Bologna Licensing Trade Fair: l'unica fiera del licensing in Italia

 

Bologna Licensing Trade Fair è la sola manifestazione fieristica in Italia in cui i principali licensors e agenzie di licensing espongono le ultime novità sul mercato del licensing, dall’entertainment al brand, dal fashion allo sport. Bologna Licensing Trade Fair, si è attestata come l’evento di riferimento per gli operatori del settore in Italia e uno dei principali appuntamenti Europa.

Bologna Licensing Trade Fair, con molteplici servizi rivolti agli espositori e ai visitatori, è il punto d’incontro tra i players del licensing. L’evento è rivolto a licenzianti, licenziatari, agenzie di licensing, società di produzione audiovisiva, broadcasters, distributori e buyers.

 

LICENSING RETAIL DAY - 3° EDIZIONE L’1 APRILE 2015

Un successo in continua ascesa, quello del Licensing Retail Day, che lo scorso marzo ha permesso l’incontro tra i nostri espositori e oltre 40 retailers, con 230 incontri organizzati in 5 ore di intenso business.

Pertanto Bologna Licensing Trade Fair conferma l'appuntamento con il retail al prossimo Licensing Retail Day. Un appuntamento unico nel suo genere interamente strutturato con incontri "speed date" tra retailers selezionati e gli espositori. Novità 2015, il coinvolgimento di retailers europei ed internazionali.

 

NOVITA’ 2015: LICENSING PROSPECT DAY – IL 31 MARZO 2015

Con l’obiettivo di coinvolgere nuovi players nel mercato del licensing, BLTF organizza una nuova sessione di appuntamenti, questa volta tra i nostri espositori e quel mondo manifatturiero che ad oggi ancora non ha approcciato il mercato delle licenze, generando anche qui nuovi interessi e concrete opportunità di business.

 

NUMERI

L’ultima edizione del Bologna Licensing Trade Fair ha registrato 60 espositori italiani ed esteri, 600 brands rappresentati e 2500 visitatori (licenziatari, agenti, licenzianti e retail). La Fiera rappresenta un appuntamento professionale imperdibile per la compravendita delle licenze per chi opera in Italia e in Europa.

 

Dal 30 marzo all’1 aprile 2015
Quartiere Fieristico, Padiglione 31
Ingresso Piazza Costituzione
Lunedì, Martedì, Mercoledì: ore 9.00 > 18.30

 

Per ulteriori informazioni:

Bologna Licensing Trade Fair
Piazza Costituzione, 6 - 40128 Bologna
Tel. 051 282903 - Cell. 339 2377368
Fax 051 6374011
E-mail: licensing@bolognafiere.it