Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

Aggiornamenti ufficiali

 

Ti informiamo che, a causa dell’emergenza COVID-19 Coronavirus, la 57° edizione di Bologna Licensing Trade Fair viene annullata, puoi consultare il comunicato stampa QUI.

Bologna Licensing Trade Fair vi dà appuntamento dal 12 al 13 aprile 2021.

Questa sezione è in continuo aggiornamento.

 


BIGLIETTI

 

Ti informiamo che, nonostante l’annullamento della manifestazione sia dipeso dai recenti provvedimenti d'urgenza applicabili nel territorio della Regione Emilia-Romagna che sono stati adottati dalle pubbliche autorità per fronteggiare l'emergenza sanitaria derivante dalla diffusione del virus COVIS-2019, i biglietti d’ingresso acquistati saranno annullati e rimborsati automaticamente, al netto della commissione indicata nella ricevuta d’acquisto.

 

Non è richiesta alcuna azione da parte tua. Ti chiediamo cortesemente di non attivare richiesta di rimborso al tuo istituto di credito per non ritardare le procedure di rimborso. Non è altresì necessario inviare comunicazioni scritte a BLTF.

 

Vista la situazione straordinaria le procedure di rimborso sono stimate in circa 60 giorni. Non appena riceveremo informazioni più precise sarà nostra cura pubblicarle sul nostro sito.

Hotel & Travel

 

I visitatori ed espositori che hanno prenotato il soggiorno dalla sezione Hotel&Travel di questo sito o direttamente tramite Bologna Welcome, Agenzia Viaggi convenzionata con BLTF, per informazioni possono rivolgersi a:

Bologna Welcome srl
Tel . 051 6583146
agenzia@bolognawelcome.it    

 

Invitiamo visitatori ed espositori che hanno prenotato il soggiorno in autonomia a contattare direttamente le strutture ricettive/agenzie viaggi di riferimento.

 

 

Per la gestione dei trasferimenti prenotati, di seguito i siti ufficiali delle compagnie.

TRENITALIA: tutte le informazioni possono essere visionate QUI

ITALO TRENO: tutte le informazioni possono essere visionate QUI

VOLI AEREI: per i voli acquistati preghiamo contattare direttamente le compagnie aeree.

 

QUICK INFO


Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità