Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

BLTF 2017

Bologna Licensing Trade Fair è la sola manifestazione fieristica in Italia in cui i principali licensors e agenzie di licensing espongono le ultime novità sul mercato del licensing, dall’entertainment al brand, dal fashion allo sport. Bologna Licensing Trade Fair, si è attestata come l’evento di riferimento per gli operatori del settore in Italia e uno dei principali appuntamenti Europa.




Bologna Licensing Trade Fair, con molteplici servizi rivolti agli espositori e ai visitatori, è il punto d’incontro tra i players del licensing. L’evento è rivolto a licenzianti, licenziatari, agenzie di licensing, società di produzione audiovisiva, broadcasters, distributori e buyers.


Un servizio unico per gli espositori
La registrazione al Bologna Licensing Trade Fair comprende – oltre all’acquisto dello spazio 
espositivo nel Padiglione 31, connessione wi-fi, servizi e assistenza – la possibilità di partecipare ai meeting One-to-One con il mondo del Retail, il Licensing Retail Day, e ai meetings con nuovi partners licenziatari, il Licensing Prospect Day


Un evento unico per i visitatori
Con un solo biglietto è possibile partecipare a tre fiere, licensing, publishing, media&digital, oltre ai numerosi eventi organizzati e scoprire le ultime novità sul mercato del trade, del licensing, dei media e dell’editoria di settore. I visitatori potranno eventualmente utilizzare la network lounge per meetings e appuntamenti di lavoro con altri visitatori.


NOVITA’ 2017: BOLOGNA LICENSING AWARD

In occasione della 10ma edizione del Bologna Licensing Trade Fair, BolognaFiere ha istituito il primo premio in Italia per il settore, il Bologna Licensing Award.
Un unico riconoscimento, rivolto esclusivamente agli espositori della manifestazione, al miglior programma licensing sviluppato nel biennio 2014 – 2016.
A decidere i vincitori una giuria imparziale di esperti del settore.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità