Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

Bologna Licensing Award

Istituito in occasione della 10ma edizione del Bologna Licensing Trade Fair, il Bologna Licensing Award è l’unico premio in Italia per il settore. Si tratta di un riconoscimento rivolto esclusivamente agli espositori della manifestazione e dedicato ai miglior programmi licensing sviluppati nel corso del 2017 e che coprono le categorie PRE-SCHOOL, KIDS, TEEN e ADULT, oltre a menzioni speciali sul Retail e Property dell’Anno

Alla vigilia dell’11ma edizione del Bologna Licensing Trade Fair sono stati resi noti i vincitori del 2° Bologna Licensing Award, l’unico riconoscimento italiano rivolto all’industria del licensing e ai migliori programmi di sviluppo e progetti realizzati in Italia.


In occasione della seconda edizione sono state presentate oltre 80 candidature, un numero quasi tre volte superiore alle adesioni del 2017, con un livello qualitativamente molto alto dei progetti presentati, a dimostrazione degli standard e degli straordinari sviluppi che il settore sta raggiungendo in Italia.


Novità 2018: un focus tra i premi sul mondo della moda, bambino e adulto, al fine di sottolineare la strategica collaborazione che la fiera sta sviluppando con Pitti Immagine.


A giudicare le candidature è stata una straordinaria giuria di esperti composta da: Luca Milano, Direttore Rai Ragazzi; Paolo Taverna, Direttore Generale Assogiocattoli; Ivan Colecchia, Direttore Generale Kidz Global Europe; Alessandro Enriquez, Fashion Designer; Bernd Conrad, Esperto Licensing e Fondatore Conrad Enterprises.


Scopri l'elenco dei vincitori

 

 

 

 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità