Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

In arrivo un menu speciale SHORYU X GUDETAMA

Questa Pasqua, Shoryu Ramen, specializzato in autentica cucina Hakata, accoglie a Londra uno dei personaggi più famosi del Giappone, Gudetama, lanciando un esclusivo menu pop-up a tema uovo per due settimane.

L'entusiasmante collaborazione con Gudetama, l'uovo pigro amico di Hello Kitty, è stata ispirata dal suo atteggiamento rilassato per la vita, un'attitudine che Shoryu promuove sempre tra i suoi ospiti.

Disponibile esclusivamente presso Shoryu Go, un ramen bar su Air Street, dal 26 marzo all'8 aprile, i commensali potranno prendere tempo per godersi il menu pasquale appositamente decorato con un uovo: tre portate e bevande a soli £ 22,00.

Il nuovissimo menu fisso offrirà una vasta gamma di piatti decisi, ricchi di stile Shoryu, oltre al tocco in più con la decorazione Gudetama.

Per coloro che si vogliono portare a casa Gudetama, ci sarà una gamma di prodotti in edizione limitata da ritirare a Shoryu Go o, in alternativa, da acquistare nel Japan Centre Panton Street a Piccadilly e nel negozio online Japan Centre.

Il merchandise include la pratica borsa shopper Gudetama, un notebook A5 wiro-smart, un porta carte da viaggio e tazze con il nostro amico preferito.

Inoltre, un concorso speciale verrà lanciato sul profilo Instagram di Shoryu, dove gli ospiti saranno invitati a farsi un selfie con Gudetama e pubblicarlo sul social l'hashtag #shoryugudetama. Il vincitore si aggiudicherà una valigetta uovo Gudetama in edizione limitata e altre chicche!

Gudetama


Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità