Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

Scopri le novità di Bologna con CPLG Italy

Tutte le properties appartengono al mondo entertainment, di cui una nata sull’onda dell’enorme successo del giocattolo in tutto il mondo, e le altre supportate da un grosso film in arrivo.

L.O.L. SURPRISE!

Dai creatori del fenomeno Bratz, L.O.L Surprise! di MGA Entertainment, consiste in una sfera contenente una mini doll e 6 livelli di accessori tutti da scoprire e collezionare. Distribuita in Italia da Giochi Preziosi dallo scorso Maggio, L.O.L. Surprise! è stato il giocattolo più venduto del 2017 e il fenomeno è in continua crescita. Grazie all’effetto sorpresa, alle collaborazioni con numerose influencers e ad un’importante campagna social, L.O.L. Surprise! è diventato un fenomeno retail mondiale. Tantissimi i licenziatari già on board e le novità previste per il 2018.

HOTEL TRANSYLVANIA 3

Dopo il successo dei primi due film che hanno generato nel mondo oltre 1 miliardo di $ tra box office e uscita home entertainment, è in arrivo il terzo capitolo della divertentissima franchise di Sony Pictures Animaton, “Hotel Transylvania 3 – Una Vacanza Mostruosa”, che va ad aggiungersi alla serie TV in onda su Disney Channel da Autunno 2017. Nel nuovo film, previsto nelle sale italiane ad Agosto 2018, si vedrà la mostruosa crew in una veste insolita, non più come ospiti del celeberrimo hotel di famiglia, ma in vacanza a bordo di una nave da crociera... Grandi Giochi distribuirà in Italia la linea giocattolo composta da figurines, playset e plush.

UGLYDOLL

Uglydoll di White Space è nata 16 anni fa dall’immaginazione di una coppia di illustratori ed è poi diventata un must-have plush, che vanta milioni di vendite retail all’anno nel mondo. Uglydoll è una “fan-driven”property, cresciuta attraverso il passaparola e grazie ad importanti partnership con negozi high-end. Uglydoll sfrutta un design e colori accattivanti per trasmettere un messaggio di accettazione universale e di amore. Grazie al motto “ugly is beautiful” sono diventati un vero e proprio fenomeno transgenerazionale, simbolo della lotta alla discriminazione. In arrivo a Maggio 2019 il film prodotto da STX Entertainment, e nel 2020 la serie TV. Hasbro sarà il Master Toy Partner.

AMUSEMENT PARK

Creatività, inventiva e lavoro di squadra sono gli ingredienti di Amusement Park, il nuovo titolo d’animazione in 3D della Paramount, previsto nelle sale italiane per la Primavera 2019. Il film racconta di June una dodicenne indipendente e fantasiosa che, con l’aiuto dei suoi amici animali, cercherà di riportare “in vita” un parco giochi abbandonato. A seguire ci sarà una serie TV dedicata ai personaggi del film.

Per scoprirne di più venite a trovarci al nostro stand CPLG Italy, Hall 31 - A28.

Per informazioni o appuntamenti: marketing@it.cplg.com

CPLG


Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità